Agenzia Mobilfer per Milano Monza Lodi Lecco Como Sondrio e Varese - fax: 02.26417366 - cell: 335.8195800 / cell: 392.9416026

 

SOPPALCHI E SOPRALZI: strutture autoportanti per moltiplicare lo spazio utilizzabile in altezza.

 

Soppalchi autoportanti e sopralzi su scaffalature. Lo scopo di ricorrere a queste strutture é di ricavare più piani di varia portata, raddoppiando, triplicando la superficie disponibile senza ricorrere in alcun modo a opere edilizie.

 

Le strutture autoportanti, montate senza alterare lo stato degli edifici, sono corredate da parapetti e scale di accesso a norme; la pavimentazione di regola viene realizzata in grigliato aperto o chiuso, lamiera grecata e striata, con paniforte normale o ignifugo per la realizzazione di uffici.

 

Tutti i componenti vengono preparati nel nostro stabilimento già finiti e verniciati, assemblati in loco soltanto mediante bullonature.

 

Lo spazio è un concetto molto importante quando se ne ha poco a disposizione, per questo è importante sfruttarlo in modo intelligente. Una soluzione a questa premessa può essere l’ideazione e la progettazione dei soppalchi, zone rialzate per sfruttare al meglio lo spazio creando nuove aree con funzioni ben precise.

 

MENU

 

HOME PAGE 
SCAFFALI LEGGERI 
SCAFFALI RICAMBI 
PORTAPALLETS 
PORTALAMIERATI 
CANTILEVER 
SOPPALCHI/SOPRALZI 
BANCONATE VENDITA 
ARMADI/BANCHI LAV. 
ESPOSITORI/SHOP 
MOBILI/SEDUTE 
PARETI DIVISORIE 
INFO E SERVIZI 

 

 

Necessiti di attrezzature industriali? Se cerchi la soluzione più efficace e conveniente per ottenere la scaffalatura ideale che soddisfi la tua esigenza, contattaci senza impegno per una consulenza.

P.IVA 00872560966 - Scaffali metallici, strutture cantilever, portapallet, portalamierati, sopralzi e soppalchi autoportanti, pareti divisorie. Agenzia in Lombardia per Milano Monza Lodi Lecco Como Sondrio Varese